Skip to content

CARTELLINO DI GARANZIA

Il Cartellino di Garanzia

Il cartellino di garanzia certifica l’origine, il processo di lavorazione a regola d’arte e la naturalezza della pelle conciata al vegetale prodotta dalle concerie associate al consorzio. Ogni cartellino è stampato con tecniche anti-contraffazione e riporta un numero di serie progressivo che permette al consorzio di identificare, in qualsiasi momento e dovunque nel mondo, sia la conceria fornitrice del pellame che il produttore del manufatto.

A completamento del kit di garanzia, il Consorzio propone il sigillo di garanzia, realizzato in cordino di cotone naturale con chiusura irreversibile recante il logo consortile.

Il cartellino è disponibile in varie versioni multilingue:

italiano/francese
italiano/inglese
italiano/giapponese
italiano/coreano
italiano/russo

Qualità certificata

Il Consorzio Vera Pelle Italiana Conciata al Vegetale norma, tutela e garantisce la produzione di pelle conciata al vegetale toscana.

Garanzia di sicurezza

L’uso abbinato dei due strumenti sarà ulteriore motivo di sicurezza e distinzione da eventuali tentativi di contraffazione del marchio ed un vantaggio estetico in termini di eleganza di presentazione del prodotto.

utilizzo esclusivo

Il marchio, di proprietà del Consorzio, può essere utilizzato solo dalle concerie associate che rispettano il regolamento interno e gli standard tecnici di produzione fissati dal Consorzio stesso e può essere concesso in uso solo a quei clienti che acquistino il pellame dalle concerie associate.

modulo d'ordine

richiedi licenza